Chiamami 320-6632166
Contattami incantoparty@gmail.com
Close
320-6632166 incantoparty@gmail.com

Invito = garbata offerta, fatta o ricevuta, di ospitalità, di partecipazione a qualcosa.

L’invito è il biglietto da visita dell’evento: spesso sottovalutato, trascurato, a volte del tutto inesistente, è invece un elemento fondamentale per ogni tipo di occasione, da quelle più importanti come battesimi, matrimoni, compleanni, agli inviti per inaugurazioni, feste aziendali, fino ad arrivare al brunch domenicale in compagnia di amici o ad un aperitivo con colleghi di lavoro.

Ce ne sono di ogni tipo: dai più semplici ai più elaborati, divertenti o seri, di carta o di altri materiali; si può scegliere di utilizzare un solo materiale, un solo colore o di osare e trasformare l’invito in un omaggio che rimane all’ospite come ricordo dell’evento.

Ricevere un invito fa sempre piacere: realizzare un invito e non affidarsi solo ad un messaggio tramite whatsapp o una mail è per me sinonimo di cura e attenzione, non soltanto per l’ospite che stiamo invitando ma anche per l’evento che stiamo organizzando. E’ vero che siamo sempre più dipendenti dalla tecnologia e che il tempo a disposizione è sempre meno, che è molto più facile inviare un messaggio che scegliere o realizzare a mano l’invito giusto, ma, sarò romantica o solo all’antica, a me avere la carta tra le mani o un piccolo oggettino, mi fa un enorme piacere oltre a farmi pregustare già l’occasione a cui andrò a partecipare…

Quindi, non trascurate l’invito!! Nel prossimo post vedremo quanti ce ne sono, come realizzarli e poi scateneremo la fantasia per creare tanti inviti, che sono sinonimo di festa e festeggiare, si sa, fa sempre bene!!!